Alessandro, l'Ortolano Romano del mercato di Piazza Epiro

Da 25 anni siamo presenti presso il mercato Latino di Piazza Epiro. La freschezza della nostra frutta e verdura ora è disponibile con consegna a domicilio a roma. Disponibili anche molti prodotti dell‘ortofrutta nostrani provenienti direttamente dal nostro terreno di Velletri.

Il mio non è un lavoro ma una vera passione, ogni mattina mi sveglio alle 4 di mattina per raccogliere, dai migliori contadini della zona e non, la migliore frutta e verdura da mettere sulle vostre tavole e nelle vostre ricette.

Dagli anni 50 siamo al servizio di tutti i nostri clienti con prodotti di nostra produzione e dei coltivatori locali. Siamo partiti con un piccolo banco a piazza Epiro fino ad avere un negozio e un giro di consegne che copre diversi quartieri di roma.

Abbiamo tanti clienti che ogni giorno vengono a trovarci al banco a Piazza Epiro, presso il Mercato Latino, per la freschezza della nostra frutta e verdura. Siamo orgogliosi di servire anche realtà romane illustri come: l‘Ambasciata di Francia e la catena di produzione di gelato artigianale Gunther.